Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le atmosfere Moroso in mostra a Beijing
top

Le atmosfere Moroso in mostra a Beijing

Il brand Moroso, dopo gli ultimi eventi di design a Milano e Londra, presenta numerose novità 2022 in anteprima in un flag store di Beijing. L’evento occupava ben 380 mq ed è stato allestito in grande all’interno degli spazi del locale Classic Living.

Nello spazio è stato presentato il fulcro della nuova collezione: Salon Nanà (evocante il testo di Emile Zola 1880) in collaborazione con la designer e architetto libanese Annabel Karim Kassar.

A colpo d’occhio si avvertono subito le atmosfere letterarie di fine Ottocento in cui la convivialità era data dalle sedute. Divani componibili e due collezioni di tavolini ispirati alla tradizione marocchina la fanno da padroni.

A completare lo spazio anche il divano oversize Pacific realizzato dalla famigerata Patricia Urquiola e le sue poltrone Ruff e Getlucky adornate da splendidi tappeti artigianali Moroso.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moroso: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter