Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Essay™ il tavolo in stile nordico Fritz Hansen
top

Essay™ il tavolo in stile nordico Fritz Hansen

Essay è un'esclusiva serie di tavoli in legno massello, creata dalla designer danese Cecilie Manz per il leader dello stile nordico Fritz Hansen.

Si tratta di un tavolo costituito da tre elementi, un piano e due basi, realizzate in una forma semplice e naturale in tipico stile nordico. Con il suo aspetto elegante e la sua funzionalità flessibile, il tavolo funge sia da punto di ritrovo ideale negli spazi contemporanei che da elemento di design intramontabile.

Lungo tutta la sua produzione, così come in Essay, il brand ha realizzato oggetti funzionali, sobri e duraturi in cui è possibile percepire il forte legame con i valori tradizionali perseguendo sempre l’idea di creare dei mobili contemporanei ideali per essere inseriti in contesti moderni, cosmopoliti e lussuosi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Fritz Hansen: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter