Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Soriana: il divano Cassina dalle linee morbide e generose
top

Soriana: il divano Cassina dalle linee morbide e generose

Soriana è molto più di un divano, è una vera “rivoluzione accogliente” proposta da Cassina

per portare in casa un comfort informale e al contempo raffinato e di design. Un divano che vuole aprire le porte a ritualità sì familiari ma libere.

L’intuizione di questo peculiare divano, che ha cambiato la storia degli imbottiti, è dei designer Afra & Tobia Scarpa che lo progettarono nel 1969 sperimentando le nuove possibilità di materiali come il poliuretano espanso, un’innovazione al tempo in grado di dare la forma desiderata dai progettisti e generare un relax “non convenzionale”.

Soriana, disponibile anche nella versione poltrona, presenta una struttura in metallo che pare stringere in una morsa il divano stesso con la sua imbottitura. L’imbottitura è interamente biodegradabile (PET riciclato al 100% proveniente da Plastic Bank®) e resa molto confortevole grazie alle microsfere di BioFoam®.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cassina: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter