Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. AeroZeppelin il divano di Moroso by Diesel
top

AeroZeppelin il divano di Moroso by Diesel

Moroso realizza con Diesel una collezione di prodotti dallo stile unico i cui toni disinvolti e confortevoli si ispirano all’idea di living informale e industrial.

AeroZeppellin mostra un design pulito dalla semplicità delle forme, fatto però di alta qualità e sorretto da uno stile spigliato e lineare.

Un divano che diviene protagonista dello spazio che lo ospita e conduce l’utilizzatore in una dimensione di comfort e relax immediato. Una vera piattaforma arricchita da soffici cuscini che costituiscono lo schienale e i braccioli e lasciano all’utilizzatore libertà di interpretarlo e impiegarlo come preferiscono in base alle proprie esigenze.

I cuscini di AeroZeppellin posteriori si possono ruotare e posizionare verticalmente o orizzontalmente e danno vita a diverse configurazioni per rendere la seduta più o meno profonda.

Splendide le cuciture che definiscono tutta la struttura come cifra estetica di Diesel dal suo spirito vintage e casual senza eguali.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moroso: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter