Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Ginger & Ginger Ale le splendide sedute di Poltrone Frau
top

Ginger & Ginger Ale le splendide sedute di Poltrone Frau

Dal 26 novembre al 17 dicembre approfittate dei “Black Friday Days” di Poltrona Frau nel nostro store per un periodo limitato in cui troverete tutti i prodotti con speciali vantaggi.

Tra le poltroncine che più hanno riscosso successo nei cataloghi di Poltrone Frau ricordiamo l’intramontabile Ginger. Fu disegnata nel 2011 da Roberto Lazzeroni coordinata con la scrivania Fred, e sin da subito ha fatto storia.

Una seduta elegante, essenziale che appare come un vero guscio in pelle confortevole e duraturo. È caratterizzata da linee molto grafiche e un’armoniosa continuità tra scocca e basamento realizzato in legno massello di frassino con supporto in acciaio verniciato nero.

La poltroncina Ginger Ale oggi è la sua variante semplificata e più informale, anch’essa girevole sino a 360° perfetta sia negli spazi di lavoro che in casa.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter