Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il tavolo Trilope di Draenert
top

Il tavolo Trilope di Draenert

Il tavolo Trilope di Draenert (Modello n. 1540) è stato realizzato dal designer Wolfgang C.R. Mezger noto esperto di product designer con oltre 30 anni di esperienza, lui e il suo studio hanno ricevuto più di 70 premi internazionali di design.

Un tavolo essenziale e sofisticato al contempo, dalla studiata planimetria rotonda, ma con un nuovo look e una presenza più raffinata.

La sottostruttura è composta da tre parti in legno massiccio collegate tangenzialmente in modo sorprendente che offrono un aspetto affascinante allo spettatore, oltra alla massima stabilità per il fruitore.

La sottostruttura e il piano del tavolo formano una perfetta connessione estetica e appaiono da tutti i lati come una scultura imponente e accattivante nella stanza. Trilope è dunque in grado di conferire carattere a qualsiasi spazio dal living, alla cucina ad un angolo contract.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Draenert: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter