Draenert
rivenditore Draenert - Milano
Draenert nasce nel 1968 da un'idea di Karin e Peter Draenert.
Il suo punto forza è l'utilizzo di molteplici materiali quali la pietra naturale, il vetro, il metallo e le pelli, da cui vengono plasmati pezzi unici. Infatti, la sua specialità sono proprio i tavoli con piani in pietra naturale.
Tra gli arredi più trattati ci sono tavoli da pranzo e tavolini, la maggior parte equipaggiati con meccanismi di allungamento. Ampia anche la gamma di sedute, ciascuna realizzata nelle forme più svariate.
L'azienda collabora con numerosi architetti di fama mondiale di cui alcuni pezzi oggi sono esposti nel museo Victoria and Albert di Londra e nel Metropolitan di New York.
Oggi Draenert è guidata dalla seconda generazione dei fondatori ed è conosciuta a livello internazionale per l'eccellenza dei suoi arredi.
In occasione del 50° anniversario di Draenert fu rilanciata la splendida seduta ora parte dell'Art Edition di Draenert. L'architetto e designer Hadi Teherani mostra…
Draenert nelle sua linea Collezioni di mobili d'arte ha progettato e prodotto un'edizione limitata di pezzi da museo di noti architetti. Questa serie è una…
Il tavolo Trilope di Draenert (Modello n. 1540) è stato realizzato dal designer Wolfgang C.R. Mezger noto esperto di product designer con oltre 30 anni di…
Tra le novità più interessanti del marchio Draenert c’è sicuramente il nuovo comodino per la zona notte Night con vano porta-oggetti. Dall’eleganza aggraziata,…
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni
via Fatebenefratelli, 10
Milano
via Durini, 5
Milano
via Fatebenefratelli, 10
Milano
Corso di Porta Romana ang. via Rugabella
MIlano
via Filippo Turati, 2
Milano
via Filippo Turati, 6
Milano
via Cesare Battisti, 1
Milano
via Manzoni, 38
Milano
via San Marco, 1
Milano
Corso di Porta Romana ang. via Rugabella
MIlano
11 Duddell Street, Central
Hong Kong
No.5,75 Wulumuqi South Road
Shanghai