Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Lo specchio Shirley di Giorgetti si aggiudica i Wallpaper* Design Awards 2022
top

Lo specchio Shirley di Giorgetti si aggiudica i Wallpaper* Design Awards 2022

Il brand Giorgetti si è aggiudicato il premio “Wallpaper Design Awards” nella categoria “Best Quiet Space” con lo splendido specchio Shirley ideato da Carlo Colombo. Sul numero di febbraio la celebre rivista internazionale Wallpaper*, parlando del meglio del design di quest’ultimo anno, riporterà tutti i progetti che si sono distinti per la grande capacità di rispondere in modo creativo alle nuove esigenze di oggi, proponendo nuovi modi del vivere quotidiano e punti di vista inusuali e confortevoli.

Shirley ha una cornice in pelle che, piegandosi e srotolandosi delicatamente come un nastro di stoffa, interpreta il fondamento del design: dare forma nuova ai prodotti ponendosi al servizio della funzionalità. Vengono quindi premiate le linee morbide, ricercate e sinuose in grado di caratterizzare lo spazio ospitante con naturalezza e creare un’atmosfera accogliente e intima in stile Giorgetti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter