Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le novità della collezione Remasters di Acerbis ad Anversa
top

Le novità della collezione Remasters di Acerbis ad Anversa

Fino al 13 febbraio 2022 nella Havn Church di Anversa, una location d’eccezione, è ospitata la collezione Remasters di Acerbis. Potrete scoprire in mostra i capolavori dell’archivio del brand, oggi riproposti in chiave contemporanea e attualissima.

Remasters si amplia con la riedizione di Florian di Vico Magistretti del 1989 un tavolino pieghevole che sa essere innovativo e funzionale, ispirato ad un oggetto di uso quotidiano ma reso più contemporaneo e resistente.

Presenti anche il tavolo rotondo Creso e rettangolare Serenissimo di Lella e Massimo Vignelli, degli anni ‘80 acquisiscono nuovo splendore attraverso la massima valorizzazione delle loro geometrie.
L’esposizione ad Anversa altro non mostra la grandezza di prodotti con oltre trent’anni di storia che sono ancora icone senza tempo del design e dell’artigianalità made in Italy.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Acerbis: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter