Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il tavolino Moodboard di Acerbis
top

Il tavolino Moodboard di Acerbis

Per il brand Acerbis, il designer Massimo Mariani, ha proposto un tavolino tutto incentrato sul suo approccio materico, lo stesso che gli ha permesso di vincere il celebre Compasso d’Oro.

Un tavolo basso dalla linea essenziale e versatile, di grande impatto perché costituito da materiali diversi e posti con estro in contrasto tra di loro.

L’intera collezione Moodboard, costituita anche da varie credenze in pendant, è una linea che si articola su diverse forme e misure. Un tavolo con ripiani che combinano legno, marmo, acciaio lucido e ottone come mosaici di colori e texture.

Il tavolino Acerbis presenta anche la possibilità di essere completato con un vassoio di 15 mm in ottone o acciaio lucido da impiegare come porta oggetti o svuota tasche. Elemento che arricchisce perfettamente il design e la struttura quando non viene utilizzato.

Due le versioni del ripiano proposte: una in marmo arabescato Bianco o grafite grigia e l’altra più spessa e industrial in legno rovere o frassino.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Acerbis: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter