Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Riciclantica la cucina sostenibile e innovativa di Valcucine
top

Riciclantica la cucina sostenibile e innovativa di Valcucine

La cucina Riciclantica nella versione Seta Grigio Pietra di fiume realizzata da Valcucine esprime a pieno la volontà di un’opera eco-tech funzionale e leggera. Il designer Gabriele Centazzo l’ha concepita come una dematerializzazione duplice: in laminato e in metallo.

Si notino le sottilissime ante in risposta alle esigenze green, funzionali e sottili nelle linee.

Riciclantica si espande nella vostra casa facendo trionfare principi come l’eco-compatibilità massima per migliorare il proprio benessere nel quotidiano e quello del pianeta grazie ad escamotage costruttivi sostenibili e al tempo stesso innovativi.

Ottima l’accessibilità, la gestione dei movimenti e della spazialità grazie alla possibilità di collocare ripiani a sospensione parziale. Una cucina leggera e al contempo resistente: molto robusta non si lascia intaccare da acqua, vapore e calore. Presenta inoltre un’anta tra le più sottili e leggere al mondo così da ridurre la quantità totale del materiale impiegato.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Valcucine: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter