Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Lo stile"METROPOLITAN TERRACE" dell'outdoor Cassina
top

Lo stile"METROPOLITAN TERRACE" dell'outdoor Cassina

Il brand Cassina propone numerose suggestioni per l’outdoor primaverile in cui splendidi elementi fanno da cornice ed esaltano le vedute cittadine.

Suggestioni di colore in cui protagonista è la terrazza metropolitana intesa come un belvedere sull’architettura urbana ma anche un rifugio intimo in cui rilassarsi con chi si ama. Cassina propone per i suoi stilemi outdoor spazi ampi e luminosi, isole di vera condivisione cittadina, che sfruttano la modularità tipica dei suoi arredi senza dimenticare lo spirito sofisticato e iconico dato dai dettagli sempre curatissimi.

Un perfetto equilibrio tra tradizione e modernità in speciali abbinamenti di forme e colore come visibile nella poltroncina Dine Out di Rodolfo Dordoni, con la sua struttura in massello di teak impreziosita da una corda intrecciata a mano, o il divano Sail Out ispirato agli anni ’50, ma componibile e ultra confortevole.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cassina: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter