Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Stupisce la nuova Campagna Pubblicitaria di Giorgetti 2022
top

Stupisce la nuova Campagna Pubblicitaria di Giorgetti 2022

In questi Giorni il brand Giorgetti ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria affidandola all’obiettivo del fotografo Giorgio Possenti che colloca i prodotti in un’atmosfera sognante anni Trenta: una dimensione unica e non convenzionale. I nuovi scatti stupiscono quanto a dettagli decorativi, a ricchezza di motivi geometrici; si avverte una grande forza vibrante nei colori scelti la per il racconto “Places to live”.

Si tratta di una narrazione in lifestyle in cui le proposte aziendali superano il concept del singolo prodotto per raccontare luoghi complessi, spazi completi del vivere contemporaneo, un modo di intendere la casa più intimo e concreto.

Spicca il sistema-divano Vesper disegnato da Roberto Lazzeroni che con le sue forme organiche dona agli spazi una morbidezza sia visiva che tattile indimenticabile.

Presente anche la splendida poltrona Hug e il mobile contenitore Kiri, oltre che alcuni prodotti della collezione 2022.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter