Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Gaetano Pesce per Cassina: la nuova collaborazione
top

Gaetano Pesce per Cassina: la nuova collaborazione

Proprio in questi giorni a Milano Gaetano Pesce ha presentato il colorato e divertente paravento per il brand Cassina. Osservarlo significa godere dell’effetto del sole che tramonta sullo skyline di New York. Un paravento complesso, costituito da un caleidoscopio di colori che prendono il nome di Tramonto.
Bellissime le luci che risplendono attraverso nuances vibranti in resina poliuretanica trasparente solo in parte per creare un effetto vedo non vedo a trittico, una vera opera d'arte da collocare ovunque.

Pesce ha studiato i colori di New York al tramonto con attenzione maniacale, mescolando una quantità di pigmenti calibrati e intensi al contempo, ogni pezzo è dunque unico e mai uguale all'altro.

I tre pannelli sono uniti da cerniere in ottone brunito per dare l’effetto industrial newyorkese e ogni paravento possiede una targhetta che riporta il numero di produzione e la firma dell'artista.


Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cassina: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter