Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. L'outdoor di Poltrona Frau in continuità con la natura
top

L'outdoor di Poltrona Frau in continuità con la natura

Poltrona Frau presenta la collezione outdoor ricercata ed elegante appellata The Secret Garden di Roberto Lazzeroni. Una sala da pranzo da esterni dai toni mediterranei che invita a sostare all'ombra del pergolato dove si creano nuovi stili di vita in perfetta continuità e armonia con la natura.

The Secret Garden la sedia è realizzata in legno massello di teak, è pensata per accompagnare il tavolo da pranzo per outdoor della collezione in finitura al naturale. Perfetti su patii e verande, nei contesti en plein air quali giardini, deck di yacht e terrazze urbane. La sedia appare dalle proporzioni generose e l'ergonomia studiata, è dotata di braccioli e di uno schienale avvolgente, realizzato con un particolare intreccio di fettucce di cotone bicolore ecrù e taupe, che sorregge il cuscino da esterno poggia-schiena (opzionale) per un maggior sostegno. Della stessa linea anche l’elegante lettino prendisole.

Arreda la tua casa con lo stile intramontabile degli arredi Poltrona Frau. Nel nostro catalogo online puoi trovare divani, poltrone, letti, tavoli e complementi Poltrona Frau a prezzi competitivi e pronti per essere spediti a casa tua.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter