1. Home
  2. Novità
  3. Cassina alla London Design Festival 2022
top

Cassina alla London Design Festival 2022

Cassina presenta la sua nuova collezione presso lo showroom londinese situato in Brompton Road in occasione dell’apertura del London Design Festival 2022.

Lo Showroom Cassina London mostra in vetrina con fierezza le opere ideate da Antonio Citterio, con il sistema di divani Esosoft, ma anche le nuove proposte di Rodolfo Dordoni e Patricia Urquiola. Degne di nota la sezione Cassina Details, costituita da un nuovo catalogo di complementi d’arredo, che consentono di enfatizzare tutti gli ambienti della casa.

Mikal Harrsen per Cassina presenta il Ghost Wall una parete attrezzata versatile e creativa fatta di pannelli decorativi in diverse finiture di legno laccato o impiallacciato. Ha uno spessore impercettibile così ridotto che ne consente un impiego trasversale e innovativo. Ghost Wall è perfetto difatti per il living room, la zona notte e il guardaroba.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cassina: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Newsletter

Privacy