Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Gallotti & Radice 2022: Lilas Mosaïque e Key-to-Heaven
top

Gallotti & Radice 2022: Lilas Mosaïque e Key-to-Heaven

Stupisce la nuova collezione di Gallotti & Radice costituita da una serie di collaborazioni prestigiose, dallo stile differente e riconoscibile come la seduta Lilas Mosaïque di Dainelli Studio.

Un sistema di sedute componibili in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate e fibra di poliestere di grande impatto. Bello e durevole grazie all’uso della piastra di base in metallo laccato nero. Disponibile sia con rivestimento sfoderabile in tessuto o pelle nei colori del vasto campionario.

Divertente la possibilità degli schienali liberamente posizionabili, accompagnati da un cuscino 55x55 cm per far sì che la seduta sia più confortevole così come i tavolini in metallo laccato color fango su richiesta.

Per adornare un angolo relax accanto alla seduta appare perfetta la lampada a sospensione a luce Led Key-to-Heaven di Massimo Castagna.
Tutte le parti metalliche in ottone satinato sembrano librarsi nell’aria con una leggerezza inusuale per il materiale. In dotazione anche un cavo di 4mt per regolare l'altezza.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Gallotti&Radice: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter