Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. L'iconico Egg™ Table di Fritz Hansen
top

L'iconico Egg™ Table di Fritz Hansen

L’iconico tavolo Egg™ di Fritz Hansen rende unici gli spazi moderni con la sua forma inusuale, la maestria artigianale e i materiali di prima qualità. Poggiato su tre gambe, la forma organica del piano del tavolo assicura un ambiente di seduta rilassato e intimo in cui due persone sono sedute comodamente una dinanzi all’altra.

Quando Arne Jacobsen progettò per la prima volta il tavolo Egg™ nel 1952, lo fece per giocare con gli oggetti di uso quotidiano e lo completò con la sedia Ant™.

Questo tavolo, a 70 anni dalla sua creazione, ha ancora una presenza dal design eccezionale. Realizzato per gli spazi moderni con una bellissima impiallacciatura di noce certificata FSC e cromo lucido, il design versatile supporta qualsiasi esperienza quotidiana. È ugualmente perfetto sia in una cucina informale che come scrivania per l'home office.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Fritz Hansen: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter