Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Giorgetti alla settimana del Design di Dubai dall'8 al 13 Novembre
top

Giorgetti alla settimana del Design di Dubai dall'8 al 13 Novembre

Il brand Giorgetti ci mostra la nuova collezione e i nuovi progetti nello showroom Obegi Home (Burj Al Arab) durante la Dubai Design Week 2022.
Scopriamo una zona living che accoglie le forme versatili del nuovo divano SoHo insieme ai preziosismi dei tavolini Griffe. Un’altra area dedicata al living espone in questi giorni il tavolino Ray insieme al paravento Borealis, entrambi firmati Roberto Lazzeroni per la Collezione 2022.

Tra le altre novità la splendida sedia Annette, la poltroncina Montgomery e il vanity Edward.

A Dubai si celebra nuovamente la grande capacità distintiva di Giorgetti in grado di dialogare come pochi con mondi differenti: dalla presentazione del nuovo yacht B.YOND 37M by Benetti, con interni firmati Giorgetti, alla conferma della collaborazione con Oblong Art Gallery e l'esposizione di una selezione di opere dell’artista Gustavo Vélez.


Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter