Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La nuova lampada Flos di Guglielmo Poletti
top

La nuova lampada Flos di Guglielmo Poletti

Concepita come un ready-made, la collezione To-Tie (dall’inglese legare, fissare) di Flos nasce mettendo in relazione tre semplici elementi: un cavo, la barra e il cilindro in tensione tra loro. Le percezioni dei fratelli Castiglioni rivivono in una lampada da tavolo disegnata da Poletti che si diverte a giocare con la luce soffusa e un corpo cilindrico in vetro trasparente disponibile in diverse misure.

La luce viene emessa dal manico in alluminio e si basa su una sorgente LED ad alta efficienza con una durata di oltre 50.000 ore. Un progetto visionario che si esprime con l’ingegnosa struttura di To-Tie la quale consente a ciascun componente di assolvere molteplici funzioni.

La lampada di Flos è inoltre un progetto sostenibile e orientato al futuro poiché i vari componenti sono assemblati senza l’ausilio di colle. Il prodotto può pertanto essere smontato per sostituire facilmente singole parti o separare i vari materiali per il riciclo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Flos: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter