Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Kristalia: 20 anni di Sushi Table
top

Kristalia: 20 anni di Sushi Table

Kristalia è sempre più proiettata verso l’ecosostenibilità, come abbiamo visto nell’Orgatec 2022, ripropone una rilettura di Sushi Table disegnato da Bartoli Design. Un tavolo best seller, compendio della poetica del brand con le sue forme essenziali e l’uso di materiali di ultima generazione.

Arrivano i nuovi top in Linecompact, se il primo tavolo Sushi aveva un piano in laminato stratificato, caratterizzato dal bordo con due fili sottili a contrasto. Vent’anni di evoluzioni conducono a materiali essenziali fatti di una sola materia prima, più ecologica e sostenibile

Dal 2002 il tavolo viene costantemente aggiornato nelle finiture e nelle dimensioni, continuando a essere, anno dopo anno, per tale motivo il tavolo più amato del brand. Icona senza tempo, Sushi fu il primo di una serie di tavoli fissi ed estensibili, dalla tecnologia invisibile che ne assicurava l’allungamento senza alcuna flessione.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Kristalia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter