Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La sostenibilità di Lounge BIO di Andreu World
top

La sostenibilità di Lounge BIO di Andreu World

Patrizia Urquiola realizza per il brand la nuova versione di Neuz Lounge BIO BU2742 la splendida chaise longue con schienale alto in termopolimero Biologico.

Lounge BIO è ancora più riciclabile, ergonomica, accogliente, un ulteriore passo avanti nella sostenibilità del brand.

Il guscio è creato da un termopolimero ECO di origine naturale, 100% biodegradabile e compostabile progettato in modo che i materiali che lo compongono possano essere facilmente separati. Si tratta però di una sedia durevole destinata a diverse generazioni, disponibile in quattro colori per la scocca e con il cuscino lombare accessorio incluso.

La particolare forma avvolgente della scocca imbottita girevole in alluminio con ritorno automatico è rifinita in metallo lucido a scelta bianco o nero. Perfetta per spazi relax casalinghi, studi e aree collaborative contract. Della stessa linea BIO anche Nuez Salotto RS2739 il delizioso pouf imbottito.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Andreu World: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter