Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Lema e le nuove avvolgenti poltroncine Ayra e Claire
top

Lema e le nuove avvolgenti poltroncine Ayra e Claire

Lema propone, nella nuova collezione, due nuove e avvolgenti poltroncine: Ayra dal design morbido di Buratti e Claire di Norm Architects costituita da un forte equilibrio di volumi e proporzioni.

Ayra, la cui peculiarità risiede nelle linee dello schienale che scendono rispetto alla seduta, crea un movimento inaspettato nello spazio che l’accoglie. Tuttavia è una proposta trasversale, che va incontro a diverse esigenze estetiche perché contemporanea nelle proporzioni.

Claire ha lo schienale alto e dalla forma arrotondata, una vera lounge chair che invita a sedersi comodamente concedendosi un momento di relax. In contrasto con la generosa imbottitura, la struttura è realizzata in metallo e risulta essenziale, impreziosita da braccioli in legno massello che aggiungono una rassicurante tattilità all’intera poltrona. Attraverso questi ricercati dettagli e un’attenta sperimentazione di volumi, i designers hanno voluto dare vita ad un oggetto classico per il vivere contemporaneo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Lema: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter