Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il design essenziale della sedia Bice di Miniforms
top

Il design essenziale della sedia Bice di Miniforms

Bice di Miniforms è una sedia che non passa inosservata, si distingue per la sua eleganza e originalità. Una linea snella e minimale che viene enfatizzata da uno schienale “a sventola” che funge da elemento di equilibrio e di carattere. Questo dettaglio, apparentemente eccessivo, conferisce a Bice una personalità unica e rende la sedia un elemento d'arredo davvero speciale in grado di modificare il carattere dello spazio ospitante. La combinazione di design essenziale (ma audace) e i dettagli originali la rendono adatta a molteplici contesti, sia in ambienti moderni che tradizionali.

I designers del progetto sono il gruppo E-GGS formato da Gaia Giotti, Giona Scarselli, Cristina Razzanelli e Marco Popolo che spaziano dal product-design all'architettura. Ogni loro proposta indaga le esigenze quotidiane e dà origine a nuove idee fresche e funzionali.

Bice è stata nominata, inoltre, per il suo design e concept da una prestigiosa giuria di addetti al settore per la categoria Furniture dell’Archiproducts design 2022 tra oltre 700+ prodotti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Miniforms: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter