Miniforms
rivenditore Miniforms - Milano
Miniforms nasce nel 1962 come evoluzione di Inveta (Industria Veneta Tavolinetti), azienda produttrice di tavolini e piccoli complementi d'arredo.
La produzione Miniforms giunge al suo apice negli anni ottanta quando decide di allargarsi al mercato internazionale e di ampliare così la sua produzione. Vengono introdotte quindi sedie, i tavoli e le librerie, arricchendo il catalogo di nuove soluzioni per la zona giorno.
Lo stile delle collezioni Miniform è vicino all'idea di una casa essenziale, con materiali autentici e a basso impatto ambientale. I materiali impiegati vanno dal legno massello alla lamiera d'acciaio, passando per il vetro e l'alluminio, il tutto nel rispetto dell'ambiente.
Bice di Miniforms è una sedia che non passa inosservata, si distingue per la sua eleganza e originalità. Una linea snella e minimale che viene enfatizzata da uno…
Se hai intenzione di arredare il tuo spazio living con gusto e vivacità, Mastea di Miniforms è la soluzione che fa per te. Si tratta di una famiglia di tavolini…
Miniforms ha presentato una nuova versione di una delle sue sedute più iconiche: Claretta di Florian Shmid. La nuova variante si chiama Claretta Bold, proprio a…