Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Miniforms presenta il tavolino Tototò, trionfo dell'argilla
top

Miniforms presenta il tavolino Tototò, trionfo dell'argilla

Tototò è il nuovo tavolino Miniforms realizzato unicamente a mano attraverso una complessa lavorazione dell’ argilla. Un’argilla pregiata che viene dalla Toscana, chiamata Refrattario Rosso per l’aggiunta della Chamotte, polvere di cotto utile a contrastare la naturale capacità dell’argilla di assorbire l’acqua.
Si ottiene così un materiale nobile, più poroso e malleabile, ideale per la lavorazione outdoor.

Un tavolino che rievoca le rocce sedimentarie del mare, nella sua matericità si potrebbe scorgere qualche sassolino indice della naturale contaminazione del materiale voluto dai designer totalmente BIO.

Il risultato è un delizioso tavolino dalle linee tonde, totalmente riciclabile e adatto a resistere alle alte temperature oltre che alle intemperie. Un’opera semplice perfetta per l’outdoor,
creata dalle mani sapienti degli artigiani che con delicate accortezze propongono la rotondità della superficie, creando un pezzo unico destinato ad essere tramandato di generazione in generazione.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Miniforms: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter