Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. ADA 2023, premio alla sostenibilità vinto da Miniforms
top

ADA 2023, premio alla sostenibilità vinto da Miniforms

Una fresca aggiunta alla kermesse 2023 degli ADA è il nuovo Riconoscimento per la Sostenibilità, presentato in anteprima al vasto pubblico. Questo inedito premio, ispirato all'iconico logo degli ADA, è stato concepito dallo studio AMDL CIRCLE di Michele De Lucchi e materializzato da Riva 1920 impiegando legno profumato di Cedro proveniente dal Libano. Durante l'evento, il riconoscimento è stato conferito ai marchi distintisi nell'abbracciare l'approccio dell'economia circolare e del design ecologico.

Miniforms si è distinto con il tavolino triangolare SUPERPOP, realizzato in plastica riciclata da Paolo Cappello.

Un tavolino che trasforma il polietilene in un'opera d'arte attraverso il riciclo e la vivacità dei colori. Leggero e di tendenza, grazie a un design estremamente versatile: funge da tavolino, comodino o sgabello. Il materiale utilizzato è selezionato per tipologia e fuso a basse temperature, mantenendo inalterate le sue caratteristiche e riducendo l'impatto ambientale, attivando così un processo virtuoso, circolare e green. Le finiture disponibili sono: Super White, Super Red, Super Green, Super Black.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Miniforms: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter