Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Giorgetti arreda il progetto Azimut B.Yond - 37m
top

Giorgetti arreda il progetto Azimut B.Yond - 37m

Dalla visione rivoluzionaria di Paolo Vitelli, Fondatore di Azimut | Benetti, gruppo leader nel settore dello yaching, e dal genio creativo dell’architetto Righini (prestigioso yatch designer venuto a mancare nel 2021), nasce B.YOND 37M, il primo di una nuova serie di Voyager, 4 ponti in soli 37 metri, funzionali e col sistema E-Mode Hybrid, tecnologia tra le più green al mondo nella sua categoria.

L’arredamento è firmato dal brand Giorgetti, scelto da Benetti a seguito di una profonda ricerca in termini di forme, materiali, finiture. La volontà era di personalizzare ogni dettaglio, scegliere una palette di colori naturali esaltati da tocchi di blu che, tra tessuti e complementi, facessero spiccare in contrasto il bianco ottico delle pareti.

Il linguaggio raffinato e sofisticato di Giorgetti attraversa tutti i ponti dello yacht, raccontando la capacità del brand di disegnare spazi in una visione completa del progetto.
Scelte le poltrone RIPPLE, il tavolino AMIRAL e le elegantissime sedie NORAH e ODE.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter