1. Home
  2. Novità
  3. Il progetto "The Cassina Perspective Goes Outdoor"
top

Il progetto "The Cassina Perspective Goes Outdoor"

Il progetto "The Cassina Perspective Goes Outdoor" presenta le collezioni di arredi per esterni del brand, oggetti splendidi che fungono da ponte tra l'architettura e il panorama, unendo gli spazi interni ed esterni in modo unico. Si tratta di composizioni eclettiche per spazi lounge, dining e relax che trovano posto in terrazze e bordi piscina grazie ai materiali di qualità che assicurano durabilità e comfort avvolgente per generare intimi rifugi open-air.

L'azienda, con la sua anima creativa, trova nuova espressione nel contesto en plein air già a partire dal 2020, grazie a firme autorevoli come Patricia Urquiola, Rodolfo Dordoni, Patrick Jouin, Philippe Starck e senza dimenticare le reinterpretazioni innovative dei grandi autori del design della Collezione iMaestri.

In questo progetto Cassina ha sostituito il legno con un particolare acciaio inossidabile e ha adottato la tecnologia dell'idroformatura utilizzata per realizzare parti delle vetture di Formula Uno, che consente di riprodurre esattamente le forme anche se ridotto lo spessore degli elementi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cassina: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Newsletter

Privacy