Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Sideways, il Poggiapiedi in legno massello di Carl Hansen & Søn
top

Sideways, il Poggiapiedi in legno massello di Carl Hansen & Søn

Il nuovo Poggiapiedi RF1903F di Carl Hansen & Søn è un morbido invito a rilassarsi, la designer Rikke Frost è nota per le sue realizzazioni dai disegni rotondi e morbidi, divertenti e in grado di conferire carattere a qualsiasi divano retrostante. Si può scegliere tra la versione in rovere o in noce massello e una serie di morbidi tessuti per creare, con vari colori, una bella unione tra funzionalità e design. Quello che colpisce del progetto sono sicuramente le dolci forme organiche dalle linee morbide, e in grado di comunicare con il Sideways Sofa.

La designer Rikke Frost ha fatto un lavoro straordinario nel creare un prodotto che sia non solo confortevole, ma anche accattivante e pieno di personalità.

Il poggiapiedi è di certo un'aggiunta perfetta alla serie Sideways, che amplia le funzioni del divano e invita a fare una pausa. Il linguaggio del design è leggero e il mix di materiali è elegante.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Carl Hansen: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter