Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Patricia Urquiola e le nuove proposte per Andreu World
top

Patricia Urquiola e le nuove proposte per Andreu World

La celebre designer spagnola Patricia Urquiola ha dato nuova vita al suo concetto di comfort e ospitalità con le sue ultime creazioni per Andreu World.

Propone la collezione Mambo Lounge BIO, dove ha reinterpretato uno stile vintage per creare una poltrona lounge dal design semplice ma imponente, sostenuta da un piedistallo plissettato in bioplastica. Mambo Lounge BIO è stata concepita per essere utilizzata singolarmente o in combinazione con altre sedute per formare una curva unica e accogliente.

La collezione Oru si basa su linee semplici ma audaci, forti le influenze degli anni Settanta e dell'Oriente. Le forme morbide e arrotondate degli arredi della collezione Oru sono progettate per essere adattabili e confortevoli negli ambienti di lavoro sia informali che formali. In particolare, le giunzioni tra le parti imbottite e gli elementi in frassino delle sedute sono un esempio di un solido sistema costruttivo che unisce il legno a tessuti dai colori accesi o dalle tonalità più tenui.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Andreu World: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter