Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le nuove lampade Flos e le reinterpretazioni iconiche
top

Le nuove lampade Flos e le reinterpretazioni iconiche

Le nuove lampade Flos e le reinterpretazioni di collezioni passate sono state in mostra presso lo spazio espositivo di Euroluce 2023. In totale, sono undici le nuove proposte per l'architettura, la decorazione e l’outdoor, che includono rivisitazioni di lampade iconiche con nuove finiture e evoluzione dei modelli iconici.

Taccia, la celebre lampada di Achille e Pier Giacomo Castiglioni, è presentata in una special edition con finitura opaca bianca. Inoltre, Flos recupera il modello 226/A di Gino Sarfatti, una lampada da parete con un insolito stelo lungo che ricorda un'arma antica.

Accanto ai classici, ci sono anche nuove creazioni di rinomati designer contemporanei. Ronan e Erwan Bouroullec firmano Cèramique ed Emi, caratterizzate da un'eccellente maestria artigianale e tecnologia all'avanguardia. Cèramique è una capsule di tre lampade da tavolo con corpo e diffusore in ceramica trasparente. Emi è una lampada compatta con una unità ottica brevettata antiriflesso, la base in acciaio stampato, l’asta e il corpo principale di alluminio.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Flos: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter