Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La cucina Zafferano di ValdesignCucine
top

La cucina Zafferano di ValdesignCucine

La cucina lineare di Valdesign Zafferano è caratterizzata da un’anta con telaio in alluminio su cui vengono posizionati un’ampia scelta di materiali tra cui vetro, Laminam, Corian e Fenix, materiali riciclabili e riutilizzabili.

I punti di forza di questa cucina sono la sua qualità, l’essere stata realizzata al 100% in Italia da sapienti mani, il suo impareggiabile telaio in alluminio, i materiali riciclabili e ben 120 finiture tra cui scegliere per coordinarla a piacimento. Il telaio in alluminio di questa cucina moderna di design garantisce: resistenza, idrorepellenza, indeformabilità all’imbarcamento e assenza di ossidazione.

Le scocche sono idrorepellenti e a bassa emissione di formaldeide, secondo normative. Ogni mobile è fornito di ferramenta dall’affidabilità garantita nel tempo: i cassetti hanno guide d’acciaio con portata di 40 kg e con movimenti garantiti per 80.000 cicli di apertura e chiusura.

Vi ricordiamo l’inaugurazione del Flagship Store Alf DaFrè – Valdesign, l’8 Giugno 2023 a Milano in Corso di Porta Romana, angolo Via Rugabella.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Valdesign: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter