Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Oru Chair: la designer Patricia Urquiola per Andreu World
top

Oru Chair: la designer Patricia Urquiola per Andreu World

Patricia Urquiola disegna per il brand la collezione Oru prende forti ispirazioni dal design degli anni '70 e dal caratteristico mood e sentiment giapponese. La collezione è composta da sedie e poltrone, due diverse opzioni di larghezza, sgabelli in due altezze e una variante della lounge chair. Il design ergonomico offre un ottimale supporto al corpo e un elevato livello di comfort grazie alla combinazione di schiuma e fasce elastiche.

Un design potente, emblematico e coraggioso, in cui l'eccezionale struttura a tre piedi richiama la forma di un remo e nasce da un'accurata lavorazione del legno. Notevoli sono le connessioni tra le parti in legno e le parti imbottite, che vantano una finitura naturale e armoniosa, rendendo Oru un progetto inimitabile che incarna una visione innovativa e personale del concetto di seduta. Protagonista anche la sostenibilità: i rivestimenti sono realizzati con tessuto riciclato e all'interno la schiuma è anch'essa prodotta con materiale riciclato, coniugando maestria artigianale e tecnologia industriale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Andreu World: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter