Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La collezione di vasi Ikiperu di Poltrona Frau
top

La collezione di vasi Ikiperu di Poltrona Frau

La collezione Ikiperu Vase di Poltrona Frau, è realizzato in ceramica tornita e dipinta a mano, ed evoca lo stile degli oggetti decorativi etruschi antichi. L’autrice è la designer Kristine Five Melvær ha fondato il suo studio di design a Oslo ed è specializzata in complementi d’arredo di grande impatto.

I vasi appaiono con una forma arrotondata, fasce orizzontali che combinano ceramica smaltata colorata e ceramica non smaltata, creando un impatto multisensoriale.

Disponibile in due combinazioni di colore ispirate alle nuance della Pelle Frau®, questa collezione di accessori è messa in pendant ai cuscini in pelle con pattern geometrici omaggiando l'arte artigianale locale e il culto etrusco di Cupra, dea dell'abbondanza.

I complementi d’arredo di Poltrone Frau sono tutti realizzati attraverso lavorazioni manuali raffinate, gli oggetti Ikiperu presentano infatti contrasti delicati tra fasce di colore e texture diverse, creando un aspetto grafico distintivo che stupisce lo spettatore.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter