Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Acerbis al Teatro Manzoni di Milano: mix di materiali, sfumature e giochi scenografici
top

Acerbis al Teatro Manzoni di Milano: mix di materiali, sfumature e giochi scenografici

Il brand Acerbis trasforma il palco del Teatro Manzoni di Milano in un intimo e accogliente salotto grazie a uno straordinario allestimento che presenta gli arredi dell’iconica collezione Remasters. Questo spettacolo visivo offre al pubblico poltrone in velluto rosso, sofisticati divani componibili, sontuosi lampadari, maestosi marmi e sculture, trasportando gli spettatori in un'autentica esperienza da “salotto milanese”.

All'ingresso, il pubblico è accolto da un imponente divano componibile Free System, mentre nel foyer, decorato con drappeggi rossi e affreschi ispirati alla natura, troviamo il tavolo Creso e le sedie Med in una nuova, elegante finitura laccata opaca.

Quattro imponenti colonne corinzie segnano l'entrata nella sala teatrale sottostante, dove uno scenografico atrio fa da cornice alle poltrone Due Più di Nanda Vigo, disponibili nelle affascinanti varianti di colore bianco e ruggine e collocate anche sul placo principale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Acerbis: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter