Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La poltroncina da tavolo Gilda Lido di Cappellini
top

La poltroncina da tavolo Gilda Lido di Cappellini

Nell'ambito delle nuove proposte della collezione outdoor, Cappellini presenta con orgoglio la poltroncina da tavolo Gilda Lido, frutto della creatività dello studio Scholten & Baijings. La sua struttura in alluminio verniciato di bianco offre un contrasto armonioso con lo schienale intrecciato a mano in un elegante colore écru. La seduta è pensata per la massima praticità, dotata di un'apposita asola per il drenaggio dell'acqua, e può essere ulteriormente personalizzata con l'aggiunta di un morbido cuscino rivestito da una fodera idrorepellente.

Gilda Lido si distingue per le sue linee classiche e sinuose, è una poltroncina versatile che si sposa perfettamente con i vari tavoli della collezione LIDO Cappellini. I designers Stefan Scholten e Carole Baijings dimostrano la loro abilità nel navigare agilmente tra le sfere dell'arte e del design, coniugando processi artigianali e industriali per creare una collezione dal forte richiamo storico, pur mantenendo una chiara attualità estetica.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cappellini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter