Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La sedia Calma di Andreu World: raffinatezza e comfort per la zona lavoro
top

La sedia Calma di Andreu World: raffinatezza e comfort per la zona lavoro

La sedia Calma di Andreu World esprime, con le sue forme ergonomiche e minimal, l'innovazione nel mondo del lavoro contemporaneo, ridefinendo il concetto di seduta per fornire un'esperienza ottimale in ambienti aziendali e nell'home office.

Una sedia progettata per promuovere la serenità e il benessere nell'ambiente spesso frenetico del lavoro quotidiano, Calma vuole offrire una soluzione di seduta avvolgente e confortevole.

Ispirata dall'idea di creare un'esperienza di lavoro più accogliente, questa collezione è disponibile con cinque diversi tipi di schienale e offre la flessibilità di scegliere tra una base a 5 o 4 rotelle, adattandosi alle esigenze specifiche del tuo spazio di lavoro.

Il talentuoso designer britannico Benjamin Hubert, fondatore dell'agenzia creativa LAYER, è il mentore di questo progetto. Famoso per il suo approccio al design basato sull'esperienza, che spazia dal mondo fisico a quello digitale, si è sempre distinto collaborando con brand innovativi come Nike, Google, Bang and Olufsen, Samsung, e Vitra.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Andreu World: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter