Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La collezione Skagerak Fritz Hansen
top

La collezione Skagerak Fritz Hansen

La collezione Skagerak è la nuova serie contemporanea di mobili in legno di Fritz Hansen, composta da ben 43 serie di prodotti per indoor e outdoor, sviluppate in collaborazione con famosi designers internazionali.

Uno dei pezzi chiave di questa collezione è lo sgabello CUTTER progettato da Niels Hvass, minimalista e ideale per ingressi e sale d’attesa. Può essere utilizzato come seduta elegante o come tavolino, è presente anche una versione dello sgabello in teak adatto per uso esterno.

Niels Hvass, autore anche della panca della stessa linea, è noto per le sue creazioni orientate all'esperienza del fruitore e la sua passione per il design autentico, non a caso la collezione Cutter si ispira al movimento Bauhaus tedesco.

Un altro pezzo notevole della famiglia è la panchina Drachmann, progettata da Bernt Santesson. Questa panchina trae ispirazione dal giardino del poeta e pittore danese Holger Drachmann ed è un equilibrio tra toni nostalgici nordici e la semplicità contemporanea, il tutto in teak certificato FSC al 100%.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Fritz Hansen: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter