Versatile e funzionale: Anima Liquida Living di Antonio Lupi
Il designer Giorgio Rava propone la collezione Anima Liquida per Antonio Lupi, una quinta scenica che si accosta alla parete sovrapponendovi una superficie in legno in diverse essenze o laccata, un fronte elegante e continuo interrotto unicamente da tagli verticali che ne segnano la modularità.
Il mobile offre anche un pratico piano d’appoggio nascosto dall’altezza delle ante che sporgono e lo schermano alla vista. Piano d’appoggio che viene duplicato attraverso il posizionamento di una mensola/contenitore in legno che accoglie gli oggetti e integra un’illuminazione a LED.
La boiserie/contenitore è proposta nella versione con moduli a terra o sospesi in diverse larghezze, altezze e profondità tra cui la versione da 40 cm il che permette ad Anima Liquida di esplorare anche la zona living e altri ambienti della casa. Le molteplici finiture e cromie contribuiscono a instaurare un dialogo virtuoso ed elegante, com’è nello stile del brand, con le altre superfici e texture che arredano e caratterizzano gli spazi.