Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. I nuovi complementi d'arredo e la Games Collection di Poltrona Frau
top

I nuovi complementi d'arredo e la Games Collection di Poltrona Frau

Sarebbe facile rifugiarsi nella tradizione, nell’esperienza, nella sicurezza di soluzioni già sperimentate, e invece Poltrona Frau propone una nuova propulsione verso la ricerca di novità con le collezioni di complementi d’arredo e la Games Collection.

Queste proposte raccolgono le novità dell’arredamento presentate in occasione dei vari appuntamenti di settore, pezzi di un mosaico variegato e composito che racconta la storia di un marchio capace di rinnovarsi per oltre un secolo.

Un esempio delle nuove collection i cuscini Ikiperu Patchwork Cushions, rivestiti in Pelle Frau® Velvety e presentano un pattern geometrico dalle linee curve. Sono disponibili in due diverse dimensioni: rettangolare e quadrato in due diversi abbinamenti cromatici.

Anche il Set gioco dei dadi è un'esperienza di divertimento senza tempo che promette momenti emozionanti di suspense ad ogni lancio. La tazza per dadi singola, rivestita in Pelle Frau®, con cinque dadi standard in plexiglass opaco, oppure il set completo, che include due tazze e un vassoio circolare in legno con rivestimento in Pelle Frau® by GIOBAGNARA.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter