Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il Natale di Cassina: edizioni limitate e linee dal design inedite
top

Il Natale di Cassina: edizioni limitate e linee dal design inedite

Per le celebrazioni del periodo natalizio, Cassina arricchisce l'atmosfera domestica con nuovi articoli per l'arredamento e la decorazione. Edizioni limitate e linee di design inedite, curate dai grandi maestri, impreziosiscono gli spazi interni con tessuti innovativi, ceramiche smaltate e vetri lavorati a mano.

Le proposte esclusive includono la reinterpretazioni e creazione originale di pezzi iconici per l'abitazione come la poltrona Utrecht di Gerrit T. Rietveld. Si presenta con un nuovo rivestimento geometrico, con due differenti combinazioni cromatiche che mescolano forme ispirate alla natura con colori seducenti.

Tra i nuovi arrivi spicca "Le Monde de Charlotte Perriand" in collaborazione con Ginori: un set di piatti in porcellana decorati a mano, che unisce motivi blu e bianchi in tre diversi disegni limited edition. Altro elemento di rilievo è il candeliere "Bougeoir La Tourette" di Le Corbusier, disegno per altare, ora reinterpretato da Cassina in una scultura bronzea per adornare casa.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cassina: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter