Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Obi la cassettiera versatile e carismatica di Poltrona Frau
top

Obi la cassettiera versatile e carismatica di Poltrona Frau

Poltrona Frau presenta, nella sua nuova collezione, Obi un sistema di contenitori completo e versatile, ideale per creare armonie visive nella zona notte. Disegnati da Poltrona Frau Style & Design Centre, il mobile contenitore presenta grandi maniglie centrali che diventano segno decorativo e distintivo, e in pendant la cassettiera, i comodini e il settimino Obi.
Si tratta non solo di contenitori pratici e capienti, ma oggetti preziosi che scandiscono lo spazio con funzionalità ed eleganza.

La nuova cassettiera e il sistema di contenitori Obi sono disponibili in laccato con vernice antigraffio colore latte o in legno, con impiallacciatura in tranciato di noce Bruno. Tutti hanno cassetti montati su guide metalliche con chiusura ammortizzata. Il frontale dei cassetti e le maniglie sono interamente rivestiti in Pelle Frau®, di colore uguale o diverso, con cuciture verticali tono su tono o a contrasto, dal raffinato effetto decorativo.

Il top di ogni contenitore Obi può essere completato, a richiesta, con un elegante tappetino in Pelle Frau®. Disponibili numerosi rivestimenti e finiture con tecnologia Colorsphere, Nest e versione Soul.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter