Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Reverse Conference: Versatilità e Stile Scultoreo nei Tavoli da Ufficio Andreu World
top

Reverse Conference: Versatilità e Stile Scultoreo nei Tavoli da Ufficio Andreu World

Reverse Conference è una versatile collezione di tavoli da ufficio progettata da Piergiorgio Cazzaniga per Andreu World.

Caratterizzata da tavoli multiuso, questa serie si distingue per la sua versatilità, combinando diverse misure, materiali e forme di involucro con basi centrali in polietilene 100% riciclabile di varie dimensioni. Questa diversità consente l'adattamento in spazi di varie nature, dall'ambiente residenziale a quello lavorativo o di co-working.

Come visibile in progetti già implementati presso il Ricosta Hotel e Beymen in Turchia, Reverse Conference si afferma come un'opzione di design prestigiosa. Il tavolo da conferenza presenta un piano in rovere tondo e una base centrale in polietilene personalizzabile in una vasta gamma di colori.

Dotato di un contrappeso di sabbia da 75 kg, il tavolo offre sette diverse dimensioni di top, offrendo ulteriore flessibilità nella scelta della configurazione contract desiderata. Ancora una volta il brand Andreu World si mostra un’eccellenza del design, mostrando ricchezza di innovazione e un uso sapiente dei materiali.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Andreu World: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter