Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. L'eleganza mediterranea della collezione Outdoor 2024 di Cassina al Paris Design Week
top

L'eleganza mediterranea della collezione Outdoor 2024 di Cassina al Paris Design Week

Il brand Cassina rivela la sua ultima creazione, la Collezione Outdoor 2024, invitando gli appassionati a un affascinante viaggio tra le atmosfere mediterranee durante la Paris Design Week 2024 al Cassina Store Paris in Rive Gauche.

Una collezione in cui è sempre più labile il confine tra spazi interni ed esterni, grazie alle suggestive proposte dei maestri del design come Antonio Citterio, Rodolfo Dordoni, Piero Lissoni, Patricia Urquiola, e gli iconici Gerrit T. Rietveld, Le Corbusier, Pierre Jeanneret e Charlotte Perriand.

Proposte che incarnano appieno la 'The Cassina Perspective', filosofia che da sempre unisce e ama proporre prodotti innovativi e grandi classici del design.

La Collezione Outdoor 2024 si caratterizza per tessuti dalle nuove trame e colori vibranti ispirati al Mediterraneo, dai riflessi dell'azzurro cristallino del mare ai toni naturali di un giardino ombreggiato, sino al calore della terracotta in un tranquillo pomeriggio toscano.

Oggetti e proposte che rendono informale la zona dining, conviviale e all'aperto, che fanno immaginare momenti di relax in piscina o su una terrazza urbana. La collezione è pensata per soddisfare le diverse esigenze dell'outdoor, con prodotti che privilegiano durabilità, estetica e comfort.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cassina: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter