La lussuosa geometria della Dalston Consolle di Bentley Home
Dalston di Bentley Home è la nuova consolle in cui l’estetica geometrica, che ricorda il simbolo del Pi greco, si arricchisce di un gioco di pieni e vuoti.
Ispirata alle linee dei frontali delle vetture d'epoca, la forma slanciata accentua il dinamismo della consolle rendendolo un oggetto sofisticato. Il brand impiega l’innovativa tecnica del marmo degradé, che consente la massima personalizzazione dell'oggetto. La base scura si sfuma verso l'alto, conferendo un'impressione di leggerezza, mentre il top presenta linee sinuose e bordi delicati. Disponibile anche in legno impiallacciato Warm Grey Fiddleback Sycamore, Smoked Liquidambar o radica Burr Walnut, con finitura lucida spazzolata. È possibile optare per una versione in massello di marmo Calacatta o Dover White.
Una consolle perfetta in pendant con i Thames Coffee Table la cui composizione ricorda quella di un atollo, tavolini con le gambe dal forte tratto incisivo, mentre il piano è definito da nervature preziose che richiamano lo stesso mondo delle auto di lusso.