Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La lussuosa geometria della Dalston Consolle di Bentley Home
top

La lussuosa geometria della Dalston Consolle di Bentley Home

Dalston di Bentley Home è la nuova consolle in cui l’estetica geometrica, che ricorda il simbolo del Pi greco, si arricchisce di un gioco di pieni e vuoti.

Ispirata alle linee dei frontali delle vetture d'epoca, la forma slanciata accentua il dinamismo della consolle rendendolo un oggetto sofisticato. Il brand impiega l’innovativa tecnica del marmo degradé, che consente la massima personalizzazione dell'oggetto. La base scura si sfuma verso l'alto, conferendo un'impressione di leggerezza, mentre il top presenta linee sinuose e bordi delicati. Disponibile anche in legno impiallacciato Warm Grey Fiddleback Sycamore, Smoked Liquidambar o radica Burr Walnut, con finitura lucida spazzolata. È possibile optare per una versione in massello di marmo Calacatta o Dover White.

Una consolle perfetta in pendant con i Thames Coffee Table la cui composizione ricorda quella di un atollo, tavolini con le gambe dal forte tratto incisivo, mentre il piano è definito da nervature preziose che richiamano lo stesso mondo delle auto di lusso.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Bentley Home: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter