Bentley
rivenditore Bentley - Milano
Bentley Home è un marchio di arredamento di lusso che propone una collezione ispirata agli stili tipici della tradizione dell'omonimo grande brand automobilistico.
Un temperamento, quindi, decisamente "aristocratico", che però non tralascia un'estetica giovane e innovativa dove stile e savoir faire danno origine a dettagli ricercati e a soluzioni uniche.
L'azienda fa parte del gruppo Luxury livingroup, leader tra le corporations nel settore del luxury lifestyle, nonché unica realtà che sviluppa, produce e distribuisce collezioni d'arredamento Made in Italy per i più famosi brand presenti sulla scena internazionale.
Il gruppo, noto per il suo costante impegno a mantenere viva quell'artigianalità ricercata che rende esclusivo ogni prodotto attraverso sperimentazione e innovazione, oggi
è presente anche nei segmenti residenziali e contract, come realtà in costante sviluppo.
La collezione Bentley è ispirata all'inconfondibile landscape urbano della capitale inglese con i suoi inconfondibili segni di architettura contemporanea, da cui ha preso spunto per realizzare i suoi prodotti.
A completare la sua esclusività, è l'assoluta qualità dei materiali e la precisa e definita manifattura, che si rivela attraverso uno stile dove regnano silhouette e forme pure.
Attualmente la produzione del marchio comprende sedute, imbottiti, tavoli, comò, librerie, contenitori e complementi di vario tipo, volti a coprire qualsi l'interità dello spazio casalingo.
Tra i suoi pezzi più degni di nota segnaliamo la poltrona generosamente imbottita Ashley, il confortevole divano Melrose e l'elegante tavolo da soggiorno Balmoral in acciaio inox lucido con piano dotato di pannelli in legno.
design furniture center
via Fatebenefratelli, 10
Milano
Italia
Telefono: 02 36557430
e-mail: [email protected]
Lunedì chiuso
da Martedì a Sabato
dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00
Ogni proposta di Bentley Home è espressione massima dell’arredo di lusso che attinge allo stile aristocratico dell’omonimo brand automobilistico. Nell’ultima…