Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Fornasetti e Poltrona Frau: l'incontro Onirico sulla Poltrona Vanity Fair XC
top

Fornasetti e Poltrona Frau: l'incontro Onirico sulla Poltrona Vanity Fair XC

La celebre poltrona Vanity Fair XC si veste di un nuovo spirito artistico grazie alla collaborazione tra Fornasetti e Poltrona Frau.

Nell'edizione limitata "Vanity Fair XC Imagine Edition", la fusione di design, artigianalità e creatività prende vita. I disegni surreali dell’artista e designer Piero Fornasetti, reinterpretati dal figlio Barnaba, si fondono con l'iconica poltrona disegnata da Renzo Frau negli anni '30. Quest'incontro, definito "naturale" da Nicola Coropulis, CEO di Poltrona Frau, rappresenta un'espansione ulteriore nei territori creativi: "Poltrona Frau sta espandendo i suoi orizzonti nel campo del lifestyle" spiega.

La limited Edition presenta un delizioso motivo composto da sole e luna stampato su Pelle Frau® Impact Less, evidenziando un'impronta sostenibile nel processo produttivo.

L'anteprima della collezione avverrà il 10 aprile durante il Salone del Mobile di Milano, segnando l'inizio dell’opportunità di prenotazione per 50 fortunati acquirenti ed estimatori d’arte.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter