Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Nuova Lancia Ypsilon edizione limitata Cassina in anteprima nel nostro Showroom
top

Nuova Lancia Ypsilon edizione limitata Cassina in anteprima nel nostro Showroom

Bredaquaranta propone una straordinaria anteprima firmata Lancia Y e Cassina in occasione del Fuorisalone 2024 presso il nostro showroom in Via Fatebenefratelli n°10, Milano.

Un viaggio nel futuro del design automobilistico

Siete pronti ad immergervi in un'esperienza unica? Il 15 aprile, dalle 18:00 alle 22:00, vi invitiamo a scoprire in anteprima esclusiva la nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina Ibrida. Un connubio tra eleganza e sostenibilità che ridefinisce i canoni del design automobilistico.

Un'inedita collaborazione tra Lancia e Cassina

Lasciatevi sorprendere dal risultato straordinario di una collaborazione senza precedenti. Cassina ha infuso il proprio know-how nel design della nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata, creando un'auto che coniuga stile contemporaneo ed eleganza senza tempo attraverso dettagli che fanno la differenza.

Vi faremo scoprire ogni singola minuzia che rende unica questa edizione limitata, dall'esclusivo tavolino multifunzionale, il primo del suo genere in un'automobile, ai dettagli in morbido velluto blu a trama a "Cannelloni" che avvolgono i sedili by Cassina. Ogni elemento è stato curato con estrema attenzione per offrirvi un'esperienza di guida senza precedenti.

Un evento da non perdere, un passo audace verso il futuro

Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica, vi aspettiamo all'evento d'inaugurazione il 15 aprile 2024, dalle 18:00.

L’esposizione esclusiva proseguirà presso lo showroom dal 16 al 21 aprile, dalle 10:00 alle 22:00.

Ingresso libero.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cassina: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter