Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Scultoree e senza tempo: le nuove proposte Giorgetti 2024
top

Scultoree e senza tempo: le nuove proposte Giorgetti 2024

La collezione 2024 di arredi Giorgetti riflette influenze cosmopolite e nuovi linguaggi, rispondendo alle esigenze dell'abitare contemporaneo con un progetto di interior design completo. Tra le novità presentate, spiccano il servomuto, la panca e la console della collezione Liz, firmata da Silvia Musetti, e il mobile bar e la credenza Hikari, progettati dallo studio HBA.

Gli arredi della collezione Liz si distinguono per le loro linee morbide e geometrie eleganti. Il servomuto Liz-valet in particolare è scultoreo e versatile, formato da due cilindri di altezze diverse in noce Canaletto e pelle, con l’opzione di illuminazione retroattiva per valorizzare il piano in onice.

Le panchine e le console Liz presentano gambe cilindriche di diametri diversi, rivestite in noce e pelle, sostenendo piani ellittici multifunzionali.

La collezione Hikari, combina volumi, trasparenze e giochi di luce per creare mobili bar e credenze eleganti e versatili. Questi arredi, caratterizzati da una struttura leggera con profili in metallo e ripiani in vetro fumé retroilluminati, sono pensati per esporre collezioni e oggetti preziosi, offrendo un'esperienza sensoriale coinvolgente anche verso lo spettatore più distratto.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter